Sassuolo

UFFICIALE – Il Sassuolo riparte da un Campione del Mondo!

Dopo la retrocessione in Serie B arrivata dopo ben 11 anni di permanenza nel massimo campionato, il Sassuolo ha scelto da chi ripartire per provare a centrare da subito la promozione.

NUOVO ALLENATORE – Dopo averlo corteggiato nelle scorse settimane, il Sassuolo ha deciso di affidare la panchina a Fabio Grosso. L’ex difensore Campione del Mondo nel 2006 è ufficialmente il nuovo allenatore dei neroverdi. Grosso avrà dunque il compito di provare a riportare il club emiliano subito in Serie A, dopo una permanenza durata ben 11 anni prima della retrocessione maturata in questa stagione. L’annuncio è stato dato dalla stessa società con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Sassuolo, Grosso nuovo allenatore: il comunicato

UFFICIALE – Questo il comunicato del club:

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Prima Squadra. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo da parte di tutto il club neroverde.

Classe ’77, nato a Roma, mister Grosso ha iniziato la sua carriera da allenatore nella stagione 2017/18 sedendo sulla panchina del Bari. Dopo le esperienze con Verona, Brescia e Sion, nel marzo del 2021 arriva al Frosinone, con il quale alla terza stagione vince il campionato di Serie B. Nel settembre 2023 trascorre una breve parentesi in Ligue 1 con il Lione.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it