CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, un talento della Serie A nel mirino: la strategia! – GdS

Il calciomercato della Roma deve ancora decollare: ad oggi solo tanti nomi e tante idee, ma nessun affondo concreto. L’ultima pista per l’attacco porta ad un giovane talento della Serie A.

ESTERNI – Rifare un nuovo look all’attacco sarà una delle priorità della Roma in questo calciomercato estivo, sia per quanto riguarda il centravanti, che sugli esterni. Per il momento i giallorossi non hanno avviato nessuna trattativa per nessuno dei tanti nomi accostati al club capitolino. Intanto a Trigoria si valutano diversi profili, ed una delle ultime idee di Ghisolfi porterebbe proprio alla Serie A, dove sarebbe finito nel mirino uno dei talenti che più si sono messi in mostra nell’ultima stagione.

Calciomercato Roma, piace Almqvist del Lecce: può arrivare in prestito

NUOVA IDEA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo nome per l’attacco della Roma è quello di Pontus Almqvist. Lo svedese classe ’99 ha disputato una buona stagione con la maglia del Lecce, soprattutto nella prima parte. Si tratta di un esterno dotato di ottima rapidità e qualità al livello tecnico, bravo in zona assist, e che può giocare su entrambe le fasce.

STRATEGIA – Il ragazzo ha un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2025, ma essendo di proprietà dei russi del Rostov e grazie alle norme istituite dalla UEFA per la guerra, il giocatore potrebbe essere ceduto in prestito nonostante sia ad un anno dalla scadenza. Ecco perché per la Roma potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato, a bassi costi sia per cartellino che per ingaggio, visto che percepisce attualmente 500mila euro a stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it