CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, Sorloth adesso è la priorità: la richiesta del Villareal -Sky

La Roma dopo aver optato per non riscattare Lukaku vorrebbe puntare tutto su Sorloth, il norvegese sarebbe l’obbiettivo principale.

CALCIOMERCATO – La Roma ha intenzione di rivoluzionare il reparto offensivo. L’unico giocatore sicuro di vestire ancora la maglia giallorossa è Dybala. Infatti la dirigenza avrebbe aperto alla cessione di ogni componente del reparto offensivo. Dopo aver perso Lukaku, in quanto non ha attivato opzione riscatto, è pronta a far partire anche vari componenti. Abraham sarebbe il primo indiziato che per lasciare Trigoria. L’inglese non ha convinto la nuova dirigenza e avendo un valore di mercato ancora elevato potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato. La dirigenza dopo aver sondato il terreno per vari giocatori avrebbe finalmente individuato il futuro numero 9 giallorosso: Sorloth.

Roma, si tratta per Sorloth: si tratta sul cartellino!

VILLAREAL – La Roma è rimasta affascinata dalla stagione sorprendente di Sorloth con il Villareal. Il norvegese nella stagione appena conclusa ha confezionato 26 gol e sfornato 6 assist in 41 partite. L’attaccante è considerato il sostituto prioritario di Lukaku, e la dirigenza avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage. La volgia di vederlo a Trigoria è tanta, ma il prezzo del cartellino rallenta l’assalto. Infatti il norvegese sarebbe valutato circa 38 milioni dalla squadra spagnola. Cifra esagerata per un giocatore che oramai non è più considerato giovanissimo. Secondo quanto riportato da Di Marzio di Sky Sport i giallorossi starebbero cercando un compromesso ad una cifra nettamente inferiore a quella richiesta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it