CALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueRoma

Roma, sfuma un obiettivo per l’attacco: andrà in Premier League!

La Roma cercherà un nuovo centravanti dopo gli addii di Lukaku e Azmoun e vista la probabile cessione di Abraham. Uno degli obiettivi di mercato dei giallorossi andrà infatti a giocare in Premier League.

BOMBER – Il reparto offensivo della Roma cambierà quasi certamente volto il prossimo anno. Con Lukaku di rientro al Chelsea ed Azmoun che non sarà riscattato, oltre alla probabile cessione di Abraham, i giallorossi dovranno inevitabilmente trovare un nuovo attaccante a cui affidare le chiavi del reparto. Sulla lista di Ghisolfi ci sono diversi nomi, uno dei quali starebbe però per sfumare definitivamente, visto l’inserimento di un club di Premier League.

Niente Roma per Larsen: l’attaccante va al Wolverhampton

PREMIER – Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, il futuro di Jorgen Strand Larsen, attaccante del Celta Vigo, non sarà in Italia. Il giocatore era sulla lista dei desideri della Roma, ma le alte richieste degli spagnoli hanno da subito reso la pista complicata. Il norvegese proseguirà infatti la sua carriera in Premier League, dove vestirà la maglia del Wolverhampton. L’affare si chiuderà ufficialmente nei prossimi giorni, con il Celta Vigo che incasserà 30 milioni di euro, 2 dei quali saranno destinati al Groningen, club da cui gli spagnoli acquistarono Larsen nel 2022.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it