CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, Le Fée ha le valige pronte: dalla Francia c’è ottimismo.

La Roma non molla Le Fée. De Rossi e Ghisolfi credono che il giocatore del Rennes sia l’uomo giusto per dare qualità al centrocampo.

SITUAZIONE – Le trattative tra la Roma e il Rennes continuano incessantemente. Ghisolfi è affascinato dalle qualità di Le Fée e non vorrebbe farsi scappare la possibilità di essere lui a lanciarlo. Attualmente la richiesta della squadra francese è di circa 20 milioni, con la squadra capitolina che non avrebbe ancora pareggiato la somma. Negli ultimi incontri tra le parti ci sarebbero stati passi in avanti nella trattativa, ma per adesso ancora niente di sicuro. I giallorossi proprio oggi avrebbero mostrato l’intenzione di non abbandonare la pista, cercando di arrivare alla richiesta dei francesi con l’aggiunta di eventuali bonus. Offerta subito rimandata al mittente dal Rennes che non valuterebbe ancora valida. Il giocatore spinge verso la cessione in Italia.

Roma, Le Fée è pronto a trasferirsi nella Capitale!

CALCIOMERCATO – Mentre si tratta ancora con il Rennes la Roma avrebbe già trovato l’accordo con Le Fée. Il centrocampista avrebbe percepito la fiducia di De Rossi e Ghisolfi e sarebbero convinto nella meta. Il francese vuole fare il salto di qualità e i giallorossi sarebbero un buon trampolino di lancio. Come riportato dall’Equipé il centrocampista avrebbe già accettato il contratto proposto dalla squadra capitolina, il quale prevede un quinquennale. Nonostante la distanza tra i club sia ancora molta dalla Francia sarebbero sicuri sul suo approdo a Trigoria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it