CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, l’idea Chiesa non è tramontata: nuovi contatti in corso – CdS

La Roma non vuole mollare Chiesa, adesso che non sarà più impegnato con gli Europei si può provare l’affondo: nuovi contatti con l’entourage.

SITUAZIONE – La Roma ha assolutamente bisogno di un colpo offensivo che possa aumentare il peso dell’attacco. De Rossi e Ghisolfi questo lo sanno e starebbero provando a portare Chiesa nella Capitale a tutti i costi. Nelle settimane a dietro c’erano stati già i primi contatti con il suo staff e con la dirigenza bianconera, riscontrando però una distanza notevole tra l’offerta e la richiesta. I giallorossi non sarebbe calati d’animo e starebbero riprovando a convincere l’esterno juventino, il quale  a meno di sorprese non rimarrà a Torino la prossima stagione. L’ex Fiorentina avrebbe aperto con piacere ad un possibile trasferimento nella Capitale, ma prima dovranno essere limati gli accordi personali prima di quelli con la Juventus.

Roma, nuovo assalto per Chiesa: cosa emerge!

SITUAZIONE – Chiesa prima dell’Europeo aveva ricevuto offerte anche dai migliori club del continente, in particolare Manchester United e Bayern Monaco. La competizione internazionale appena conclusa invece di aumentare il suo valore di mercato lo avrebbe abbassato. Dopo aver disputato 4 partite a dir poco sotto le aspettative, la Juventus non potrà sparare alto per il suo cartellino. In precedenza la richiesta era di 35 milioni di euro, ma adesso la sensazione è che possa partite anche ad una cifra che si aggiri tra i 20 e i 25 milioni di euro. Ghisolfi è pronto a provare l’assalto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it