CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, Ghisolfi a caccia di un centrocampista: non solo Le Fée

La Roma deve rifare il centrocampo e il nome di Le Fèe non sarebbe l’unico sul taccuino di Ghisolfi: occhi sulla Premier League.

CALCIOMERCATO – La Roma sta lavorando intensamente sia in entrata che in uscita. I giallorossi infatti si sarebbero tolti il peso dello stipendio di Rui Patricio e Spinazzola, i quali hanno lasciato la Capitale da svincolati. Ghisolfi starebbe lavorando per trovare delle sistemazioni anche per gli altri esuberi presenti in rosa. Il calciomercato ha preso il via da pochi giorni e si presuppone che la squadra allenata da De Rossi faccia altre cessioni per finanziare il mercato.

OBBIETTIVI – Ghisolfi sta lavorando sodo per regalare alla Roma un giocatore di qualità che abbia le caratteristiche chieste da De Rossi. Il nome individuato dal nuovo ds è quello di Le Fée del Nizza, con il quale ci sarebbe anche una bozza d’accordo. Ciò che mancherebbe per vederlo con la maglia della squadra Capitolina sarebbe l’intesa con il club francese. Infatti i giallorossi per adesso non avrebbero offerto più di 15 milioni, cifra ritenuta non soddisfacente dal Nizza che a meno di 20 milioni non si siederebbe nemmeno per intavolare la trattativa. Il giocatore vuole fare il salto di qualità e avrebbe accettato di buon grado la meta italiana. Adesso la palla è nelle mani dei giallorossi che se vorranno affondare il colpo dovranno almeno pareggiare la richiesta.

Roma, Ghisolfi pesca in Premier League: i profili sondati dal ds

INGHILTERRA – Nei giorni a dietro ha fatto notizia l’interesse della Roma per un centrocampista che milita in Championship. Si starebbe parlando di Gabriel Sara, centrocampista che farebbe molto comodo alle geometrie dei giallorossi, in quanto potrebbe dare equilibrio a centrocampo e qualità in fase offensiva. A differenza dei nomi sondati finora, Sara porterebbe più qualità alla fase offensiva, la quale nelle ultime stagioni è stata a dir poco deludente. Il giocatore del Norwich avrebbe accettato la destinazione, ma la richiesta del club sarebbe elevata: circa 20 milioni. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Infatti la Roma avrebbe chiesto informazioni per Phillips, il quale era già stato accostato al club capitolino. Il Manchester City non vorrebbe scendere sotto i 45 milioni, ma De Rossi e Ghisolfi starebbero spingendo per avere uno sconto non indifferente per il suo cartellino

OFFERTO – La Roma inoltre avrebbe ricevuto l’interesse di un giocatore. Alejandro Berenguer si sarebbe offerto ai giallorossi. L’ex giocatore del Torino sarebbe ai margini dell’Atletico Bilbao e starebbe cercando una meta interessante.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it