RomaUltime Notizie Serie A

Roma, El Shaarawy: «Mourinho? Qualcosa ci ha lasciato»

El Shaarawy ha rilasciato una dichiarazione sui canali ufficiali della Roma, dove parla della vittoria di Genoa e della sua annata

ANNATA – El Shaarawy con De Rossi sulla panchina della Roma sta trovando il suo posto. La prima parte di campionato è stata molto complicata per l’esterno italiano, il quale, però, si è fatto trovare sempre pronto quando veniva chiamato in causa. Ha saputo sfruttare al massimo il cambio di panchina, tanto che è quasi sempre sceso in campo tra gli 11 titolari.

LE PAROLE SULLA SUA ANNATA – El Shaarawy giudica la sua annata,   nella quale non ha trovato molte reti: «Quest’anno a livello di continuità di prestazioni e minutaggio è stato meglio rispetto agli anni passati, a livello realizzativo però qualcosa è mancato. In carriera mi era capitato poche volte di giocare tanto, ma segnare poco. A livello di prestazioni credo di aver fatto bene. Ho sempre dato il massimo e di questo sono contento»

EL SHAARAWY, LE PAROLE SUL MATCH CONTRO IL GENOA: «CE LO HA LASCIATO MOURINHO»

SESTO POSTO – El Shaarawy giudica la partita di ieri disputata, e vinta, contro il Genoa: «Un successo importantissimo per il 6° posto. Poi era doveroso salutare bene nei confronti di questo pubblico magnifico quest’anno e anche negli anni scorsi, non ci ha mai abbandonato e questa vittoria è anche per loro.».

VITTORIA DI GRUPPO? – «Sì, spirito che abbiamo sempre avuto nei momenti di difficoltà. Siamo un gruppo, nei momenti decisivi ci siamo difesi. L’abbiamo dimostrato, è sempre stata una nostra caratteristica, presa anche dall’allenatore passato. Ci voleva questo per chiudere bene, per la piazza. Siamo soddisfatti di questa vittoria».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it