CALCIOMERCATO LIVELigue 1Roma

Le Fée, è sempre più Roma: Ghisolfi punta a chiudere! – CdS

Enzo Le Fée è il nome più caldo in questi giorni per la Roma: i giallorossi hanno già l’accordo col centrocampista ed ora puntano a chiudere con il Rennes.

CENTROCAMPO – Il primo colpo dell’era Ghisolfi a Roma potrebbe essere Enzo Le Fée, centrocampista del Rennes da diversi giorni nel mirino dei giallorossi. Il club capitolino si è già mosso trovando l’accordo con il calciatore, ma a frenare la trattativa sono le richieste dei francesi, con il quale non sarà semplice raggiungere l’intesa. Dalle parti di Trigoria filtra comunque ottimismo e c’è fiducia di poter chiudere l’affare entro la prossima settimana.

La Roma pronta al rialzo per Le Fée: si può chiudere in settimana

RIALZO – La prima offerta da 15 milioni di euro messa sul tavolo da Ghisolfi non è bastata per convincere il Rennes. Come riportato dal Corriere dello Sport, Ghisolfi è pronto al rialzo, portando la proposta a 18 milioni di euro, che con l’aggiunta di qualche bonus legato alle prestazioni del calciatore o ai risultati della squadra potrebbero essere sufficienti per chiudere l’affare. L’obiettivo è quello di portare il francese a Roma entro la fine della prossima settimana: i contatti previsti nei prossimi giorni potrebbero rivelarsi dunque decisivi per la fumata bianca definitiva.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it