RomaSassuolo

Campionato Primavera 1, trionfa il Sassuolo! Distrutta la Roma

Il Sassuolo vince il Campionato Primavera 1. Dopo aver superato l’Inter in semifinale, i neroverdi hanno demolito la Roma con un secco 3-0 al Viola Park.

IL TRIONFO – Il Sassuolo vince il Campionato Primavera 1 per la prima volta nella sua storia. La squadra di Emiliano Bigica diventa la ventunesima squadra diversa a riuscire a conquistare il titolo, fra tutte quelle campioni. E lo fa in maniera roboante, perché dopo i tre gol all’Inter ne rifila altrettanti alla Roma. Un 3-0 secco quello del Viola Park, coi neroverdi che chiudono al meglio la stagione dopo aver chiuso al quinto posto la stagione regolare ed essere partiti dal primo turno con l’Atalanta (vinto 0-1). Il primo tempo finisce 0-0, è la ripresa che vede il Sassuolo dilagare. Al primo minuto, a seguito di un calcio d’angolo, la palla finisce sul secondo palo sui piedi di un ex come Matteo Falasca ed è lui a sbloccare il risultato. Il raddoppio, sempre da azione da corner, al 58′: Borna Knezovic mette dentro e Gennaro Cinquegrano di testa mette dentro con una deviazione di Renato Marin. Il tris al 64′ con Flavio Russo, controllo e battuta sull’angolo lontano. Un grande risultato, tutt’altro che scontato.

Sassuolo-Roma 3-0, finale Campionato Primavera 1

Gol: 46′ Falasca, 58′ Cinquegrano, 64′ Russo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it