BolognaCALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Zirkzee, il Milan insiste: nuovi contatti, la situazione

I rossoneri cercano un nuovo attaccante e puntano a pagare la clausola.

Zirkzee del Bologna è uno dei principali obiettivi del Milan per l’attacco, seppur non l’unico. Ma da stasera arrivano novità di rilievo, che annuncia il giornalista di Sky Sport Di Marzio.

L’OBIETTIVOJoshua Zirkzee può lasciare il Bologna dopo averlo trascinato a una storica qualificazione in Champions League. L’attaccante olandese, che non potrà partecipare agli Europei per un infortunio che ha spinto il commissario tecnico Ronald Koeman a non convocarlo, è un obiettivo del Milan (e non solo). Per lui c’è una clausola rescissoria fissata a quaranta milioni di euro, con il Bayern Monaco che riceverà una parte della cifra come stabilito al momento della cessione. E proprio i rossoneri possono prendere Zirkzee, esercitando quanto previsto dal contratto del giocatore.

Zirkzee-Milan, aggiornamenti di serata

C’È FIDUCIA – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio afferma che oggi sono proseguiti i contatti fra l’attaccante e il Milan, per riuscire ad arrivare a un accordo fra le parti. C’è fiducia, sponda rossonera, di poter avere l’OK e accaparrarsi Zirkzee, che è richiesto anche da altre squadre. Proprio per evitare la concorrenza, fra le altre della Juventus e di club della Premier League, i rossoneri stanno cercando di fare in fretta. Anche per chiudere subito il colpo in attacco del sostituto di Olivier Giroud. Al momento, la difficoltà per la trattativa riguarda le commissioni sul trasferimento. Il Milan vorrebbe che fossero un po’ più basse rispetto a quanto si sta discutendo. C’è la possibilità che ciò avvenga, cosa che permetterebbe quindi di chiudere l’operazione Zirkzee.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it