CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Zirkzee, il Milan pagherà la clausola! Si lavora con gli agenti

Joshua Zirkzee potrebbe essere il grande colpo del calciomercato del Milan: i rossoneri hanno deciso di pagare la clausola rescissoria del calciatore, portandosi sempre più vicino all’acquisto dell’attaccante del Bologna.

COLPO GROSSO Joshua Zirkzee è da tempo nella lista dei desideri del Milan, con il Diavolo che ha individuato nell’olandese il grande colpo per l’estate. Nonostante una concorrenza folta, i rossoneri si sono messi in una chiara posizione di vantaggio nella corsa al gioiello del Bologna, protagonista assoluto della straordinaria stagione dei rossoblu.

Zirkzee-Milan, i rossoneri pagano la clausola: cosa serve per chiudere

CLAUSOLA – Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Milan ha già comunicato al Bologna la sua intenzione di pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria per portare il giocatore in rossonero. La trattativa si sposta ora sugli accordi con l’entourage dell’attaccante: una volta superato anche questo ostacolo l’affare potrà chiudersi definitivamente. Lo stesso Zirkzee sarebbe felice di restare in Italia e sarebbe molto intrigato dal progetto della società meneghina. I prossimi giorni potrebbero già essere quelli cruciali per una svolta definitiva nel futuro dell’olandese, cercato da quasi tutte le big italiane, ma ora sempre più vicino a diventare il grande colpo nel nuovo Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it