JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Vlahovic carica la Juventus: «L’anno prossimo lottiamo per il titolo!»

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato dal ritiro della Nazionale serba delle ambizioni dei bianconeri per la prossima stagione.

CARICO – Un Dusan Vlahovic carichissimo quello che ha parlato ai canali ufficiali della federazione serba, tra l’Europeo con la propria Nazionale che prenderà il via tra poco più di una settimana, e la prossima stagione in maglia Juventus. Dopo il ritorno in Champions League e la vittoria della Coppa Italia, l’ex Fiorentina non vuole porsi limiti, e traccia già la strada per il prossimo anno, con i bianconeri che daranno il via ad un nuovo progetto tecnico sotto la guida di Thiago Motta.

Juventus, Vlahovic: «Stiamo aprendo un nuovo ciclo»

COMPETERE – Queste le parole dell’attaccante della Juventus: «La Juventus è uno dei club più grandi al mondo ed è abituata a vincere trofei ogni anno. Fino a febbraio eravamo in corsa per lo Scudettoma alla fine l’Inter lo ha vinto con merito. Non ne faccio un dramma, questa stagione potrebbe rappresentare un grande trampolino di lancio e un grande incoraggiamento per noi. Abbiamo visto che possiamo competere per questi traguardi, sicuramente la Juventus deve tornare a vincere il campionato. Non sappiamo se vinceremo l’anno prossimo, ma stiamo aprendo un nuovo ciclo, abbiamo tanti giovani, e sicuramente lotteremo il titolo. Siamo tutti molto contenti della vittoria della Coppa Italia: onestamente, questo era il nostro obiettivo all’inizio dell’anno insieme alla qualificazione diretta alla Champions League, ci siamo riusciti e per questo siamo contenti.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it