LazioPrimo Piano

UFFICIALE – Tudor e la Lazio si separano: arriva il comunicato

Dopo le voci degli ultimi giorni, ora è ufficiale: Igor Tudor e la Lazio si separano

Tanto tuonò che piovve: alla fine Igor Tudor e la Lazio si separano. A ufficializzarlo è il comunicato arrivato proprio in queste ore dalla società biancoceleste.

DIVORZIO – Alla fine tra Igor Tudor e la Lazio è divorzio. A ufficializzarlo è il comunicato proprio della società biancoceleste, che riporta proprio l’addio del tecnico croato dopo soli tre mesi dal suo arrivo a Roma. Queste le parole apparse sul sito web del club: “La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali“.

Tudor e la Lazio, cronaca di un divorzio annunciato: ora il sostituto

PROSSIMI NOMI – Adesso, dopo l’addio di Tudor, alla Lazio non resta che trovare il sostituto sulla panchina. Il nome principale è quello di Marco Baroni, che ha lasciato il Verona. Resta poi la suggestione Massimiliano Allegri, che resta però più in secondo piano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it