FiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Palladino nuovo allenatore della Fiorentina, l’accordo!

Arriva l'annuncio del successore di Vincenzo Italiano, con una particolarità.

Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina. L’annuncio è arrivato in maniera particolare, mostrandolo con un breve saluto in una conferenza stampa definita dalla dirigenza. Ecco le sue prime parole dopo la firma con i viola.

NUOVO TECNICO ORA UFFICIALERaffaele Palladino lascia il Monza per passare alla Fiorentina. L’allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, dopo aver chiuso la sua esperienza coi brianzoli iniziata a settembre 2022. La presentazione si è appena tenuta, in maniera particolare. Al Viola Park era prevista la conferenza stampa del direttore generale Alessandro Ferrari e del direttore sportivo Daniele Pradè. Che, però, si sono presentati con Palladino, svelandolo con una maglia col suo nome e il numero 2026 ossia il contratto. L’ormai ex allenatore del Monza sostituisce Vincenzo Italiano, per il quale le possibilità principali si chiamano Bologna o (in caso di rottura con Igor Tudor) Lazio.

Palladino alla Fiorentina, le prime dichiarazioni in conferenza stampa

IL DISCORSO – Le parole di Palladino: «Intanto volevo ringraziare voi per essere qui, colgo l’occasione ed è doveroso ringraziare il presidente Rocco Commisso con cui ho avuto l’onore di parlare al telefono poco fa. È la prima volta che l’ho conosciuto, mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua grande passione e i suoi grandi valori umani. Mi ha trasmesso grande energia, sono contento di averlo conosciuto. Voglio ringraziare il direttore generale Ferrari e il direttore sportivo Pradè che mi hanno voluto fortemente qui. In due minuti abbiamo trovato l’intesa e l’accordo su tutto, sono davvero felice di essere qui nell’ambiente Fiorentina. Sono orgoglioso, motivato e carico, perché in questo momento sto rappresentando un club molto glorioso e prestigioso, con una grande storia. Mi rendo conto di essere arrivato in un grande club, darò tutto me stesso per questa società per raggiungere grandi obiettivi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it