JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Juventus, Allegri via con effetto immediato: comunicato

La Juventus ha deciso: è ufficiale l’esonero di Massimiliano Allegri. Il club bianconero ha convocato il tecnico alla Continassa per comunicare la decisione. C’è anche la nota ufficiale della società.

ESONERO – Una notizia che era nell’aria già da questa mattina: Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Il tecnico ha diretto regolarmente l’allenamento odierno ma era stato convocato dalla società nel pomeriggio per un vertice in cui gli è stata comunicata la decisione. Subito dopo è arrivato il comunicato ufficiale della Juventus. Situazione precipitata dopo la finale di Coppa Italia, con l’espulsione e le liti varie nel finale e nel post partita.

Juventus, esonerato Allegri: il comunicato ufficiale

COMUNICATO – Di seguito il comunicato: “La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri”.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it