Inter

Thuram nei big-match si accende! Occhi puntati sul derby col Milan

Marcus Thuram Inter Milan

Thuram è tornato a segnare contro il Cagliari, dopo 7 partite di digiuno fra tutte le competizioni. Il francese ora punta al derby col Milan: in stagione ha sempre inciso nei big-match

IMPATTO – Thuram sta disputando una stagione incredibile con l’Inter. Nonostante un “rallentamento” primaverile, il francese ha messo a segno 11 gol e ben 11 assist. Un dato che può ancora crescere, visto che mancano 6 partite alla fine del campionato. Magari già dalla prossima sfida che vedrà l’Inter affrontare il Milan, in un derby che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. Thuram, in questa stagione, è sempre riuscito ad essere protagonista nei big-match: all’andata fu suo il gol del momentaneo 2-0. Il francese ha inciso contro Napoli (1 gol), Roma (andata e ritorno in gol), Napoli (1 gol), Fiorentina (1 gol ed 1 assist) e Lazio (1 gol). Il francese ha inciso anche contro la Juventus con un assist a Torino e l’autogol di Gatti propiziato proprio da un suo “disturbo”

CONTINUITA’ – La speranza è che Thuram possa terminare la stagione in crescendo. L’ex Gladbach è stato una delle pedine fondamentali per l’Inter in questa stagione ed i numeri lo testimoniano. Adesso manca la ciliegina sulla torta: un altro derby vinto che può valere lo scudetto della seconda stella. Il francese riuscirà ad incidere come negli altri big match stagionali?

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thuram nei big-match si accende! Occhi puntati sul derby col Milan)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it