Campionati EsteriLigue 1Primo PianoUltime Notizie campionati esteri

Skriniar: «Letto molte voci sul mio futuro, ma non ci penso. Una certezza»

Milan Skriniar si è espresso in merito al proprio futuro. Il calciatore del PSG ha escluso di vedersi lontano da Parigi nella prossima settimana.

IL COMMENTOMilan Skriniar ha parlato a SportWeb della sua situazione di mercato. Il calciatore slovacco, giunto al PSG nella scorsa stagione, ha indicato in maniera molto chiara la sua priorità rispetto al proprio futuro: «Ho letto molte voci sul mio futuro, ma io non ci presto attenzione. Ma io sono tranquillo e ho tranquillizzato anche la mia famiglia. Il PSG è un club eccellente con il quale ho già aggiunto tre trofei alla mia bacheca. Nessuno mi ha detto che non contava su di me».

Skriniar è convinto della sua scelta: queste le sue parole

LA DECISIONE – In merito al proprio approdo ai parigini, l’ex difensore dell’Inter esclude di aver alcun pentimento. Il classe 1995 ha espresso il proprio convincimento circa il fatto che quella scelta sia stata giusta e che ciò sarà comprovato dalle prestazioni future con il PSG: L’infortunio mi ha rallentato, ma vado avanti. A Parigi sto bene, non mi sono mai pentito di aver fatto questo passo. Qui c’è molta concorrenza e si lotta per un posto, ma sono contento di aver giocato tutte le partite del finale di stagione».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it