CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo Piano

Sirene inglesi per Osimhen, scambio con il Manchester United

Osimhen vuole andare via da Napoli e il Napoli vuole venderlo per incassare e investire sul mercato, la soluzione è alla portata.

 

LA SITUAZIONE – Gli azzurri non parteciperanno alle competizioni europee per la prima volta in 15 anni, il che potrebbe comportare una riduzione della rosa con pochi acquisti per non sovraccaricare la squadra a disposizione del tecnico leccese. Il mercato dei partenopei dipenderà principalmente dalla cessione di Victor Osimhen, che ha una clausola di 120 milioni di euro nel suo contratto. Finora, nessun club ha mostrato interesse a pagare questa cifra.

L’INDISCREZIONE – Secondo La Repubblica, il Manchester United è interessato a Osimhen ma non intende pagare la clausola rescissoria per intero. Si parla quindi di un possibile scambio clamoroso con Mason Greenwood, esterno inglese classe 2001, valutato circa 40 milioni di euro. Tuttavia, anche la Juventus è interessata al giocatore inglese, rendendo la trattativa più complessa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it