Inter

Sassuolo-Inter e il regalo di Dumfries. La nemesi – CdS

Denzel Dumfries Sassuolo-Inter

Il Sassuolo è la nemesi più grande dell’Inter nel campionato di Serie A. I nerazzurri hanno perso per la seconda volta contro la squadra di Davide Ballardini, un regalo di Denzel Dumfries. Il riassunto dal Corriere dello Sport. 

REGALI – Denzel Dumfries ha regalato la vittoria al Sassuolo contro l’Inter. L’1-0 del Mapei Stadium è frutto di un disastro dell’olandese nel primo tempo. Si è fatto rubare palla sul fondo in protezione da Josh Doig. L’ex Verona ha poi servito Armand Laurienté per un piattone sotto la traversa impossibile da prendere per Emil Audero. L’olandese poco dopo ha anche sprecato la più grande chance della partita nerazzurra: di destro su un’invenzione di Kristjan Asllani ha ciccato mandando fuori il pallone davanti ad Andrea Consigli. L’Inter non alza mai i ritmi, complice anche la scelta di Simone Inzaghi di non far giocare Hakan Calhanoglu. L’unico tiro in porta viene da Alexis Sanchez nel primo tempo, poi gli avversari si chiudono a riccio e la squadra nerazzurra fatica a trovare gli spazi per far male. L’Inter perciò chiude la stagione con due sconfitte su due con il Sassuolo: sfuma la possibilità di arrivare ai 100 punti e anche la striscia di gare consecutive in gol.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sassuolo-Inter e il regalo di Dumfries. La nemesi – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it