CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Rafa Marin al Napoli, ci siamo! C’è l’accordo col Real Madrid

Il Napoli ha chiuso per il primo colpo di mercato dell’era Manna-Conte: il difensore Rafa Marin sarà un nuovo calciatore azzurro.

PRIMO COLPO – Il Napoli dà ufficialmente inizio al suo mercato estivo: come riportato da Sky Sport, gli azzurri hanno raggiunto l’intesa con il Real Madrid per l’arrivo alla corte di Antonio Conte del difensore spagnolo Rafa Marin. Sarà lui il primo colpo di mercato del nuovo direttore sportivo azzurro Manna, il primo regalo al tecnico leccese. Classe 2002, il giocatore di proprietà del Real Madrid ha vestito nell’ultima stagione la maglia dell’Alaves, club a cui i blancos lo avevano girato in prestito.

Napoli, in arrivo Rafa Marin dal Real Madrid: i dettagli

DETTAGLI – Un accordo che era nell’aria, con la fumata bianca arrivata proprio in queste ore. Le parti sono ora al lavoro per limare gli ultimissimi dettagli, ma ormai la trattativa può considerarsi chiusa. Il giocatore arriverà al Napoli a titolo definitivo e sarà il primo acquisto dell’era Manna-Conte. Si tratta di un difensore giovane dotato di grande fisicità. In questa stagione ha disputato 33 gare in Liga con la maglia dell’Alaves, senza mettere a referto gol o assist, ma comunque facendo registrare ottime prestazione che non sono passate inosservate alla dirigenza partenopea.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it