CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Napoli non intende più attendere per Kvaratskhelia: attesi sviluppi a breve! – GdS

Il Napoli ritiene che il tempo delle diatribe con l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia sia finito. A breve, il calciatore dovrà dare una risposta rispetto alla richiesta formulata dai partenopei per il rinnovo.

TEMPO SCADUTO – Il Napoli non ha più intenzione di aspettare: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia si decide ora. Dopo gli scontri a distanza, con l’agente e il padre del calciatore che hanno comunicato la volontà di partire in estate e il Napoli che ne ha sottolineato l’incedibilità salvo offerte monstre, il club partenopeo vuole definire in breve tempo un capitolo spinoso del suo mercato per poi concentrarsi sugli investimenti volti a rinforzare il reparto offensivo in caso di cessione di Victor Osimhen.

Il Napoli non arretra di un millimetro: Kvaratskhelia deve restare!

LA PROPOSTA – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha proposto un rinnovo del contratto finalizzato a incrementare l’ingaggio di Kvaratskhelia da 1,5 a 5 milioni di euro. L’intesa comprenderebbe una clausola rescissoria superiore a 120 milioni di euro, sulla falsariga di quanto avvenuto con Osimhen. In quest’ultimo caso, la convinzione di poterlo cedere a una cifra non inferiore ai 120 milioni è ora messa in discussione dal fatto che le pretendenti al calciatore non abbiano mostrato una volontà in tal senso.

L’OFFERTA – Il PSG, dal canto suo, ha offerto al calciatore un contratto quinquennale da 7,5 milioni annui. Il club francese ha già trovato un’intesa col georgiano, ma non riesce a vincere le resistenze degli azzurri per la sua cessione in estate. I parigini, al momento, non possono far altro che attendere i riscontri derivanti dal futuro incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage di Kvaratskhelia, consapevoli di poter affondare il colpo solo in caso di rottura totale tra le parti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it