CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLigue 1NapoliPrimo Piano

Napoli, da Kvaratskhelia la “risposta” che si preferiva evitare: questo il problema! – SM

Il Napoli ha ricevuto da Khvicha Kvaratskhelia una “risposta” che avrebbe preferito evitare dopo l’incontro cordiale avuto con il suo entourage in Germania. Un nodo resta in essere tra le parti.

LA SITUAZIONE – Il Napoli non potrà ancora ritenere conclusa la “questione Khvicha Kvaratskhelia” nonostante l’amichevole incontro svolto con il suo entourage in Germania. Come raccontato da Sport Mediaset, infatti, i partenopei hanno ricevuto dal calciatore georgiano una “risposta” che si fatica a considerare tale, dato che sa di un nuovo procrastinarsi della discussione già in atto tra le parti. Il calciatore classe 2001, nella sostanza, ha sottolineato nuovamente di non voler decidere nel breve termine circa l’accettazione o meno della proposta degli azzurri di un rinnovo del contratto a 5.5 milioni annui.

Kvaratskhelia tiene sulle spine il Napoli: pazienza messa a dura prova!

LATO NAPOLI – Ecco che il Napoli deve quindi attendere di conoscere il punto di vista definitivo di Kvaratskhelia sul suo orientamento futuro. Il calciatore georgiano, protagonista di un ottimo Europeo con la sua Nazionale, aveva già attirato un interesse del PSG sostanziatosi in una proposta economica vicina ai 100 milioni di euro per prelevarlo dal Napoli. Ora che il suo cammino nella rassegna continentale si sta svolgendo in maniera così positiva, nulla esclude che i parigini siano intenzionati ad alzare ulteriormente la posta per far vacillare calciatore e società azzurra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it