CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, Conte si è espresso su un difensore: Manna si muove

Manca solamente l’ufficialità per l’arrivo di Conte al Napoli, ma già sta prendendo piede la strategia di mercato: il tecnico ha espresso il desiderio su un difensore

CALCIOMERCATO – Conte non è ancora l’allenatore del Napoli, ma già sta lavorando intensamente sulla sua futura rosa. Il tecnico, vista la difficoltà della squadra in fase difensiva, ha chiesto espressamente un giocatore che vada a rinforzare il reparto. Si tratterebbe di Buongiorno, difensore del Torino.

INDISCREZIONI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Napoli avrebbe già avviato i contatti per esaudire il desiderio di Conte. L’esperto di calciomercato ha, inoltre, aggiunto che il giocatore ancora non avrebbe preso alcuna decisione. La squadra campana non sarebbe l’unica che starebbe cercando di portare con se il difensore italiano. Il giovane talento vorrebbe attendere per riflettere sulle offerte ricevute dalle molteplici squadre che lo stanno seguendo.

Il Napoli si aggiunge alle altre contendenti per Buongiorno, Conte potrebbe essere la chiave

RICHIESTE – Buongiorno è il difensore più richiesto d’Italia. Il Napoli di Conte si aggiunge alle molteplici società che stanno lavorando per firmare il difensore. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a molte big italiane, e non solo. Tra queste, quelle che spiccano sono Inter, Milan e ovviamente Napoli. Il difensore sembrava essere promesso all’Inter. La squadra campione d’Italia si è mossa prima di tutte per cercare di accaparrarsi il difensore del Torino. Il suo alto valore di mercato, però, ha rallentato le trattative, permettendo l’inserimento di varie big, tra cui anche squadre della Premier League.

CONTE – Conte potrebbe essere seriamente la chiave che aprirebbe le trattative per il difensore. La voglia di essere allenato da un tecnico come lui potrebbe superare di gran lunga i contratti ultramilionari. De Laurentiis avrebbe dato il via libera a Manna per portare in Campania il difensore tanto richiesto dal tecnico leccese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it