CALCIOMERCATO LIVEMonzaPrimo Piano

Il Monza ha scelto il successore di Palladino: siamo in chiusura!

Il Monza ha scelto il successore di Raffaele Palladino. Il club brianzolo ha deciso di affidare la panchina ad un esordiente della categoria.

SUCCESSORE – Sarà Alessandro Nesta il successore di Palladino al Monza. Accordo in chiusura tra le parti. Il Monza, dunque, affida la panchina al tecnico della Reggiana, che quest’anno è riuscita a salvarsi in Serie B. Per Nesta, si tratta, peraltro, della prima panchina in massima serie. Il bottino di allenatori campioni del Mondo 2006 si fa sempre più pesante: Nesta è pronto ad aggiungersi a Fabio Cannavaro, Alberto Gilardino e Daniele De Rossi. A breve ci sarà la firma sul contratto e dunque anche l’annuncio ufficiale del club brianzolo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it