CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Zirkzee non si sblocca: adesso l’obbiettivo è un altro! – GdS

Il Milan non riesce a far abbassare le pretese dell’agente di Zirkzee e cambia obbiettivo di mercato, adesso avanti tutta su Lukaku.

POLITICA – Il Milan potrebbe fare uno strappo alle regole imposte sul mercato. Dall’entrata della nuova dirigenza i rossoneri hanno fatto un radicale cambiamento della politica di calciomercato, non prendendo più in considerazione giocatori troppo maturi, prediligendo i giovani da far crescere a Milanello. Proprio seguendo la loro politica avevano provato l’affondo per Dovbyk e Zirkzee, i quali nonostante siano molto giovani, avrebbero un costo elevato che però i rossoneri sarebbero disposti ad affrontare. La dirigenza  è rimasta infastidita dalle richieste elevate dell’agente dell’olandese tanto da pensare di terminare qui le trattative. Prima però bisogna trovare una adeguata alternativa

ZIRKZEE – Proprio la politica imposta sul calciomercato sta impedendo al Milan di ingaggiare l’olandese. La dirigenza sta lottando contro le richieste assurde dei procuratori e non avrebbero intenzione di versare una cifra superiore ai 5 milioni nelle loro casse. Ciò che infatti impedisce la conclusione dell’affare sono proprio i 15 milioni richiesti dall’agente del giocatore. I rossoneri però sarebbero pronti a fare uno strappo alla regola per un altro giocatore…

Milan, adesso Lukaku diventa la priorità per l’attacco!

LUKAKU – Il Milan aveva provato ad ingaggiare Lukaku anche nella stagione scorsa senza successo. Adesso però gli animi sembrava più distesi e potrebbe seriamente ritornare a Milano dall’altra sponda. Il Diavoli starebbero trattando incessantemente con con il Chelsea per provare a portare il Belga in rossonero. Si starebbe cercando l’accordo per portare Big Rom in prestito, ma nel caso in cui i Blues non dovessero accettare questa soluzione si potrebbe optare per l’acquisto a titolo definitivo, che farebbe risparmiare comunque i rossoneri. Infatti l’acquisto del belga sarebbe comunque meno oneroso di un approdo di Zirkzee e Dovbyk.

RAPPORTI – Nonostante anche il Napoli stia provando fortemente a portare Lukaku in Campania, da Milano sembrano essere ottimisti. nel corso degli anni si è stabilito un ottimo rapporto tra la squadra di Londra e i rossoneri, che li hanno portati a chiudere vari affari, come per esempio Pulisic, Loftus-Cheek, Tomori e Giroud. Finiti gli impegni con la nazionale Big Rom valuterà le offerte in entrata e poi deciderà il suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it