CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan, si avvicina Emerson Royal: la richiesta del Tottenham – GdS

Il Milan è pronto ad iniziare il nuovo corso targato Fonseca: dopo l’annuncio nelle prossime ore, i rossoneri potranno pensare al mercato. Oltre all’attacco, per il Diavolo c’è da rinforzare le fasce, e il rinforzo sarebbe sempre più vicino.

PRESCELTO Emerson Royal è da tempo il prescelto per rinforzare le corsie esterne del Milan. Dopo una stagione complicata al Tottenham, il giocatore vuole rilanciarsi, e quella rossonera potrebbe essere la piazza ideale per lui. Il brasiliano sarebbe uno dei primi colpi che la dirigenza vuole regalare a Paulo Fonseca, che tra oggi e domani verrà ufficializzato come nuovo tecnico del Diavolo.

Milan e Tottenham più vicini: Emerson Royal verso l’Italia

VICINI – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe rivisto al ribasso le sue pretese iniziali. Gli Spurs erano infatti partiti da una base di 30 milioni di euro per cedere il giocatore, cifra ritenuta troppo alta dal Milan. Ora il club londinese sembra aver ammorbidito la sua posizione, forte anche della volontà del giocatore, comunque non il primo nelle gerarchie della squadra, di andare via. Ecco perché 20 milioni di euro potrebbero essere un giusto punto d’incontro per arrivare ad una fumata bianca, più vicina considerando che la nuova richiesta degli inglesi è più alla portata del club rossonero. Oltre a Zirkzee che si cercherà di chiudere al più presto per evitare clamorose beffe finali, Emerson Royal potrebbe concretamente essere il primo regalo per Fonseca.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it