CALCIOMERCATO LIVEInterMilanNapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Lukaku destinato alla Serie A? La situazione risente di un fattore! – SM

Romelu Lukaku rappresenta l’oggetto del desiderio di due squadre, in particolare, della Serie A. La situazione attuale risente di un fattore, che ora vedremo insieme.

IL PUNTO – Che Romelu Lukaku sia nel mirino del Milan per la prossima stagione è un fatto. Altrettanto chiara è la posizione manifestata attualmente dal Chelsea, restio a cedere il proprio attaccante nuovamente con la formula del prestito con diritto di riscatto richiesta dal Milan. Nei due casi precedenti, ossia quello di due anni fa con l’Inter e quello dello scorso anno con la Roma, i Blues hanno visto tornare il belga dal prestito annuale alla specifica squadra di Serie A coinvolta. Ovviamente i due casi sono diversi, dato che l’Inter aveva pattuito un prestito secco con l’intenzione di discutere nuovamente del suo acquisto, mentre la Roma si è rifiutata di esercitare un riscatto effettivamente inserito nel contratto stipulato col Chesea.

Lukaku nel mirino non solo del Milan: non occorre dimenticare la pista relativa al Napoli!

ELEMENTO IMPORTANTE – Come riportato da Sport Mediaset, in questo squadro si inserisce l’interessamento del Napoli per Lukaku. Ad alimentare l’ipotesi di un effettivo approdo del belga all’ombra del Vesuvio vi è la presenza di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei, fattore da non sottovalutare nei discorsi in merito alla prossima destinazione del belga. Tutti sono consapevoli del fatto che il miglior Romelu si sia visto all’Inter di Conte. La speranza di quest’ultimo è quella di poter riprodurre quel Big Rom anche in quel di Napoli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it