Lotito annuncia Baroni: «Tutto risolto, sarà il nuovo allenatore»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha annunciato l’arrivo di Baroni: l’ex tecnico del Verona prenderà il posto di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste.
FATTA – Una decisione che era già stata preannunciata nei giorni scorsi. Baroni è stato da subito il prescelto dopo la rottura tra la Lazio e Tudor, che ha portato alle dimissioni del tecnico croato. Per l’allenatore in uscita dal Verona dopo la quasi miracolosa salvezza ottenuta, è pronto un contratto biennale. Manca ormai solo l’ufficialità da parte della Lazio, ma l’arrivo di Baroni è stato di fatto già annunciato dal Presidente Claudio Lotito in un’intervista ai microfoni de Il Messaggero.
Lazio, l’annuncio di Lotito: «Baroni è il nuovo allenatore»
LA SCELTA – Queste le parole del numero uno biancoceleste: «Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Lo abbiamo voluto perchè è un buon allenatore, crediamo sia il profilo giusto.»
CRITICHE – Una scelta che in casa Lazio ha suscitato non poche polemiche da parte di gran parte del tifo biancoceleste. Queste le parole di Lotito al riguardo: «Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che non volevano Inzaghi, Pioli e Petkovic. Ci sarà un motivo se Baroni lo voleva un vincente come Galliani, no?»
LEGGI ANCHE:
- Inter, avanza un’ipotesi per il vice-Sommer: la strategia – Sky
- Manchester United, possibile svolta nel futuro di Bruno Fernandes? La novità
- Martinez, l’Inter fa sul serio: Genoa già sul sostituto – Sky
- Juventus, corteggiamento tedesco per Soulé: la posizione della Juventus – TS
- Torino, occhi su un calciatore del Milan: c’è il sì di Vanoli – TS