CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

Lazio, caccia al post Luis Alberto: il nome arriva dall’Olanda! – CdS

La Lazio si prepara a salutare Luis Alberto, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Qatar con l’Al Duhail. I biancocelesti dovranno ora trovare un degno sostituto dello spagnolo: ecco i nomi in lista.

ADIOS – Si chiude dopo otto anni di alti e bassi l’avventura di Luis Alberto con la maglia della Lazio. Lo spagnolo volerà nelle prossime ore in Qatar per mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Al Duhail. I biancocelesti incasseranno circa 10 milioni di euro dalla cessione del giocatore, soldi che potranno essere subito reinvestiti su quello che dovrà essere il sostituto del Mago da consegnare al nuovo allenatore Marco Baroni.

Lazio, pronto l’assalto a Stengs. Due le alternative

OLANDA – Come riportato dal Corriere dello Sport, il preferito arriva dall’Olanda, più precisamente da Rotterdam, sponda Feyenoord, e si chiama Calvin Stengs. Per il numero 10 classe ’98 i biancocelesti sono pronti ad un vero e proprio assalto, anche e soprattutto per anticipare la concorrenza della Premier League. La Lazio, che segue il giocatore già dallo scorso inverno, ha già avuto un primo incontro con gli agenti per sondare il terreno, ed uno nuovo è previsto nei prossimi giorni per avere la conferma sul prezzo del cartellino: il Feyenoord lo valuta infatti 15 milioni di euro, con i biancocelesti che potrebbero metterne sul piatto 10 più eventuali bonus.

ALTERNATIVE – Non solo un piano A, ma anche due alternative. La prima porta a Buenos Aires, in casa Boca Juniors, dove piace Ezequiel Fernandez, 21enne argentino molto apprezzato in patria. L’altra risponde invece al nome di Cesare Casadei, un profilo già circolato in orbita Lazio nei mesi scorsi ma mai realmente abbandonato dalla dirigenza. Su quest’ultimo molto dipenderà dalla decisione del nuovo tecnico del Chelsea Maresca, che dovrà decidere se puntare sul giovane azzurro di rientro dal prestito al Leicester della scorsa stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it