NazionaliPrimo Piano

Kostic, guai in Serbia-Inghilterra! Lascia il campo per infortunio

Filip Kostic è costretto a lasciare il campo prima dell’intervallo di Serbia-Inghilterra. L’infortunio del centrocampista della Juventus sembra preoccupare.

INFORTUNIO – Cattive notizie per la Juventus ma soprattutto per la Nazionale serba nel corso di Serbia-Inghilterra. Alle ore 21.00 ha avuto inizio la seconda sfida del gruppo C e, poco prima dell’intervallo, il CT Stojkovic ha dovuto effettuare già il primo cambio. Ad allarmare lo staff della panchina serba è stato Filip Kostic, che al 43′ del primo tempo è rimasto a terra dopo un contrato di gioco. Il calciatore della Juventus, visibilmente dolorante si è dovuto fermare e non è riuscito a proseguire la sfida. In Serbia-Inghilterra ha preso il posto di Kostic Filip Mladenovic, subentrato pochi minuti prima che l’arbitro fischiasse la fine dei primi 45′ minuti. Ora alla Juventus e alla Nazionale serba non resta che accertarsi della gravità dell’infortunio e delle condizioni di Kostic, che rischia di saltare le prossime sfide dell’Europeo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it