CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, Bremer via per l’offerta giusta: c’è già il sostituto

Sulla Juventus girano molte voci in ambito di mercato in uscita, in particolare c’è l’accostamento di Bremer al Manchester United; per l’offerta giusta potrebbe partire

PILASTRO – Bremer è il vero pilastro della Juventus. Insieme a Danilo formano un reparto difensivo invidiabile: forza fisica , tecnica, leadership. In particolare Bremer è stato fondamentale per evitare il crollo totale della Vecchia Signora. Il brasiliano è stato il giocatore più utilizzato da Allegri, grazie anche alla fiducia che si è meritato grazie alle sue formidabili prestazioni.

CALCIOMERCATO – Molti club europei si sono accorti della sua qualità, non solo la Juventus, tanto da voler fare follie per firmarlo. In particolare il Manchester United, il quale sarebbe intenzionato a fare sul serio per il difensore. La squadra inglese da tempo sta cercando un difensore solido e con esperienza così da rinforzare la retroguardia, la quale negli ultimi anni ha sempre lasciato a desiderare. L’annunciato addio da parte di Varane obbliga i Red Devils ad affrettare le trattative per Bremer, così da non rischiare di farselo soffiare. La Juventus valuta il difensore come intoccabile, ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta folle sarebbero aperti alla trattativa. La Juventus ha fissato la base d’asta, che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.

JUVENTUS, SCELTA GIUSTA PER BREMER?

META GIUSTA – Bremer dovrà pensare a cosa sia più importante per la sua crescita e la sua carriera. La maggior parte dei giocatori sognano di giocare in Premier League un giorno, ma nel caso di Bremer ciò potrebbe essere deleterio. Il brasiliano, non è stato inserito tra i convocati del Brasile per la Coppa America 2024 a causa anche della mancanza dei bianconeri tra le squadre partecipanti alle coppe europee. Nel caso in cui dovesse partire per Manchester potrebbe avere la stessa sorte. Molto probabilmente la squadra con la casacca rossa non si qualificherà per nessuna delle coppe europee, e per il livello a cui è arrivato Bremer, non competere per due anni per le competizioni più importanti potrebbe essere un danno per la sua carriera.

JUVENTUS, TROVATO IL POSSIBILE SOSTITUTO

SOSTITUTO – La Juventus si è già portata avanti. In caso di partenza del difensore brasiliano si punterà tutto su Calafiori. Inoltre il possibile arrivo di Thiago Motta potrebbe anche aiutare il club nella trattativa per il difensore italiano. Il Bologna avrebbe fissato il prezzo a circa 25 milioni, dei quali 40% andranno al Basilea.

FONTE: TuttoSport

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it