CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, l’affare Douglas Luiz si è sbloccato: decisivo un elemento! – SI

La Juventus sta per concretizzare l’acquisto del brasiliano Douglas Luiz nella sessione estiva di calciomercato. L’affare si è sbloccato grazie all’inserimento di un centrocampista diverso da Weston McKennie nella trattativa.

LA DECISIONE – La Juventus è ormai a un passo dall’ingaggio di Douglas Luiz in estate. La trattativa si è sbloccata nelle ultime ore grazie all’inserimento di Enzo Barrenechea nella trattativa finalizzata all’approdo del brasiliano a Torino. Nell’affare si continuerà a prevedere la presenza di Iling Junior, per un totale di 60 milioni di euro come valore complessivo dell’acquisto del classe 1998.

Douglas Luiz alla Juventus: la priorità per Thiago Motta!

IL FATTORE – Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, l’acquisto di Douglas Luiz in estate viene ad essere considerato come necessario dal nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta in funzione dell’attuazione delle sue idee di gioco. L’apprezzamento del tecnico brasiliano verso il suo connazionale si ricollega alla considerazione riposta nei confronti del centrocampista dell’Aston Villa per le qualità da lui mostrate nel corso dell’ultima stagione.

SCELTA CHIARA – La Juventus ha provato fino alla fine a convincere McKennie a sposare la causa del club di Birmingham, senza però riuscire a concretizzare il proprio scopo. Per questo motivo i bianconeri si sono rivolti a Barrenechea, trovando in questo caso una risposta positiva all’ipotesi di cessione in Inghilterra. Diverso il caso di Matias Soulé e Dan Huijsen, per i quali la Juventus ha l’obiettivo di includerli nella trattativa per Teun Koopmeiners.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it