Inter

Inzaghi, sarà rinnovo con l’Inter. I tempi della trattativa – SI

Simone Inzaghi in Napoli-Inter di Serie A (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via OneFootball)

Simone Inzaghi rinnoverà sicuramente con l’Inter. Continuerà perciò ad essere ancora l’allenatore del club nerazzurro, Alfredo Pedullà spiega tutto su Sportitalia.

SICURI – Alfredo Pedullà chiarisce la situazione e predica calma: «InzaghiInter rinnovo? Siamo al punto che non c’è fretta. La conquista aritmetica dello Scudetto scandirà, poi ci sarà il rinnovo di Inzaghi. Avrà un ritocco adeguato, ha dimostrato sul campo di meritare di più e lo avrà. Non vedo l’ansia di capire il momento, bisogna solamente aspettare. Siamo a contatto con l’aritmetica con il vantaggio che ha l’Inter. La sostanza Inzaghi ce l’ha in mano, poi ci sarà il cerimoniale con il giusto e meritato premio». 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, sarà rinnovo con l’Inter. I tempi della trattativa – SI)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it