CALCIOMERCATO LIVEInterPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Inter, avanza un’ipotesi per il vice-Sommer: la strategia – Sky

L’Inter è intenzionata ad affondare il colpo per un portiere della Serie A in vista della finestra estiva di calciomercato. L’idea è quella di acquistarlo come secondo, per farlo crescere gradualmente grazie agli insegnamenti di Yann Sommer.

LA NOVITÀL’Inter preme per l’acquisto di Josep Martinez nella sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, i nerazzurri intendono intensificare i contatti con il Genoa per l’ingaggio dello spagnolo in estate. Il club meneghino ha individuato il classe 1998 come un profilo adeguato per il suo futuro, chiamato a crescere gradualmente grazie al modello rappresentato da Yann Sommer.

Martinez all’Inter? Il Genoa si cautela

LA REAZIONE – Il Genoa è consapevole che un’offerta adeguata dell’Inter comporterebbe la cessione del suo estremo difensore, stante la disponibilità di quest’ultimo al trasferimento a Milano. In tal senso, i rossoblù si sono decisi a sondare il portiere Leo Román del Real Oviedo. La cessione del classe 1998 comporterebbe la possibilità di affondare il colpo per l’estremo difensore del 2000, stante la fiducia che il club ligure ripone nel calciatore iberico per il suo futuro.

L’ALTERNATIVA – L’Inter segue anche il profilo di Bento. Il portiere dell’Athletico Paranaense piace molto ai nerazzurri, ma l’intransigenza mostrata dal club brasiliano in sede negoziale rende complicata la conclusione sperata dell’affare. In assenza di un diverso atteggiamento della sua squadra di appartenenza, Bento sarà sempre più lontano dal club meneghino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it