Inter

Inter non obbligata a vendere un big! Il piano sul mercato – CdS

Giuseppe Marotta, vigilia di Manchester City-Inter, finale di Champions League a Istanbul

L’Inter è sempre più vicina allo scudetto e dunque alla seconda stella, questa è, ad oggi, l’unica certezza in casa nerazzurra. Tutto ciò che riguarda il futuro e in particolare il mercato, è un punto interrogativo considerata la situazione tra Zhang e Oaktree. Ma sul mercato, secondo il Corriere dello Sport, c’è già un piano ben preciso.

NO SACRIFICI Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono già portati avanti con il mercato, aggiungendo a un organico da scudetto, due pedine del calibro di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Insomma, la rosa nerazzurra è già stata rinforzata. E l’idea era di proseguire su questa linea, individuando necessità e ulteriori obiettivi di mercato. Senza trascurare, peraltro, l’opportunità di garantire continuità attraverso i rinnovi di contratto di due elementi cardine come Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ovvero capitano e vice-capitano. Le grandi manovre, però, sono finite in stand-by. Marotta e Ausilio continuano ad essere operativi, tengono in piedi tutto quanto è stato abbozzato, ma non potranno affondare i colpi per chiudere situazioni già aperte. Ad oggi l’indicazione è che, pur non essendoci la necessità di vendere alcun pezzo pregiato, dovrà in ogni caso essere a saldo zero. Significa che per comprare (Gudmundsson o Raspadori ad esempio), occorrerà vendere.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter non obbligata a vendere un big! Il piano sul mercato – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it