CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dybala ha scelto il suo futuro: ora la mossa della Roma! – CdS

Il futuro di Paulo Dybala resta sempre tema di discussione in casa Roma. Dopo le ultime voci che hanno nuovamente accostato l’argentino all’Inter, il giocatore ha preso una decisione, attendendo ora risposte dalla Roma.

PROGETTO – Con l’arrivo di Ghisolfi e la conferma di De Rossi, in casa Roma è cominciato un nuovo progetto tecnico, che avrà anche delle ripercussioni su quelle che saranno le scelte sul mercato. Intanto DDR vuole tenersi stretti i suoi pilastri, attorno ai quali vuole costruire la nuova Roma. Tra questi c’è ovviamente Paulo Dybala: l’argentino sarebbe centrale nel nuovo progetto giallorosso che intrigherebbe non poco la stessa Joya, al netto delle ultime voci sul suo futuro.

Roma, Dybala vuole restare: e si pensa al rinnovo con ingaggio spalmato

RESTA – Come spiegato dal Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante non è interessato a prendere in considerazione le offerte che potrebbero arrivare. Nemmeno se la squadra in questione fosse l’Inter. Paulo a Roma sta bene, ha da subito instaurato un ottimo rapporto con De Rossi, e vuole restare per provare a vincere un trofeo con i giallorossi.

RINNOVO – Dybala aspetta dunque la chiamata di Ghisolfi. Il giocatore è disposto a sedersi per trattare il rinnovo del contratto, anche con ingaggio spalmato. Il giocatore, infatti, in questa stagione percepirebbe 7,5 milioni di euro più bonus, tanti considerando l’intenzione della società di fare un mercato all’insegna della sostenibilità. La Joya è però pronta a venire incontro alle esigenze dei giallorossi, accettando di spalmare l’ingaggio su più stagioni. Una mossa che scongiurerebbe qualsiasi rischio di addio, dato anche dai famosi 12 milioni di euro di clausola rescissoria esercitabili a luglio. Dybala ha fatto la sua scelta, ora sta alla Roma cogliere la palla al balzo e mettere realmente l’argentino al centro del progetto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it