CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Douglas Luiz ma non solo: per la Juventus due colpi dall’Inghilterra

Possibile doppio colpo dalla Premier League per i bianconeri.

Douglas Luiz sta diventando il nome principale per il mercato della Juventus. Ma non è l’unico, perché dalla Premier League può arrivare anche un secondo giocatore. Il giornalista Di Marzio, in apertura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha novità di rilievo.

UNO PER DUE – In attesa di ufficializzare Thiago Motta, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha altri colpi in canna. E ne sta già completando uno, come fa sapere Gianluca Di Marzio: «La Juventus oggi si è avvicinata sempre più al secondo colpo del suo mercato. Dopo Michele Di Gregorio è in arrivo Douglas Luiz, operazione vicinissima alla conclusione: diciotto-venti milioni di conguaglio più i cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. Davvero un capolavoro, per due giocatori che avevano un anno residuo di contratto».

Douglas Luiz ma non solo: la Juventus guarda in Inghilterra

SECONDO COLPO – Di Marzio ha anche altro, assieme a Douglas Luiz: «Dalla Premier League può arrivare anche Mason Greenwood. La richiesta del Manchester United è cinquanta milioni, la Juventus può arrivare a trenta. Arriverà in caso di partenza di uno tra Federico Chiesa e Matias Soulé, ma intanto la Juventus si sta muovendo. È un vero e proprio talento, che aveva avuto problemi personali ma si è ripreso alla grande in Spagna al Getafe. Il giocatore ha già dato l’OK, ora bisogna trattare con il Manchester United. E può arrivare anche Teun Koopmeiners».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it