CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Conte al Napoli, è fatta! Ecco cifre e durata del contratto

Dopo una trattativa durata qualche settimana, alla fine la fumata bianca è arrivata: Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Ecco le cifre e la durata del contratto.

NUOVO CICLO – Il Napoli ha bisogno di ripartire dopo la deludente stagione appena conclusa, con il decimo posto che non può ovviamente lasciare contenti dalle parti di Castel Volturno. De Laurentiis ha scelto a chi affidare la guida del nuovo progetto azzurro: il prossimo allenatore del Napoli sarà Antonio Conte. Dopo una trattativa lunga, quasi saltata ad un certo punto, le parti si sono riavvicinate, fino alla fumata bianca definitiva arrivata proprio in queste ore.

Napoli, arriva Conte: ecco tutti i dettagli

DETTAGLI – Come riportato da Fabrizio Romano, il tecnico leccese ed il Napoli hanno raggiunto un’intesa totale per quanto riguarda le cifre e la durata del contratto, oltre all’accordo sul progetto, da sempre ritenuto stuzzicante dall’ex tecnico di Inter e Juventus. Conte firmerà un contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 30 giungo 2027, con un ingaggio da circa 8 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Intesa trovata anche per quanto riguarda dettagli minori, come diritti d’immagine e lo staff tecnico a disposizione dell’allenatore. A breve potrebbe già arrivare l’annuncio da parte della società azzurra.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it