Primo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Como, lavori al Sinigaglia: scelto lo stadio per le prime partite

Il Como ha già iniziato a preparare la stagione del tanto atteso e celebrato ritorno in Serie A: i lombardi dovranno però giocare le prime partite della prossima stagione lontano dalla loro casa, lo stadio Sinigaglia: ecco dove giocherà la squadra neopromossa.

RITORNO – Dopo una lunghissima attesa durata oltre 20 anni, il Como tornerà a giocare la Serie A. Il club lombardo ha conquistato la promozione diretta grazie al secondo posto dell’ultimo campionato di Serie B, alle spalle del Parma. Mentre la società sta pianificando il mercato estivo per costruire una squadra che possa centrare la salvezza fin da subito, arrivano novità importanti per quello che sarà lo stadio in cui la squadra giocherà le prime partite casalinghe del prossimo campionato.

Serie A, il Como giocherà al Bentegodi le prime partite

VERONA – Sarà il “Bentegodi” di Verona ad ospitare le prime gare casalinghe del Como neopromosso. Il comune veneto ha infatti accolto la richiesta del club, che non potrà usufruire del proprio stadio causa lavori di adeguamento richiesti dalla Serie A, previsti fino alla prima settimana del mese di settembre. Un’ipotesi sul tavolo, viste le tempistiche dei lavori allo stadio Sinigaglia, è che il Como giochi in trasferta almeno le prime due gare di campionato, in modo da poter esordire in tempo davanti al proprio pubblico.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it