CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Chiesa, si apre uno scenario per il futuro: la Juventus si allontana! – GdS

Il futuro di Chiesa è ancora incerto, nonostante la volontà di pensarci solamente al termine dell’Europeo, la Juventus pensa una soluzione.

FUTURO – Chiesa è probabilmente uno degli italiani più forti attualmente in attività, ma Thiago Motta sembra non avere lo stesso pensiero. Proprio lo stesso tecnico ex Bologna avrebbe dato il via libera alla dirigenza di trovargli una sistemazione lontana da Torino. Intorno al suo nome molte sono state le voci, ma per adesso non se ne concretizzerà neanche una, poiché bisognerà aspettare il termine dell’Europeo. In Italia il suo profilo è molto apprezzato, tanto che che Conte e De Rossi farebbero follie per poter allenare un talento simile.

INTENZIONI – La Juventus sembra avere le idee chiare con Chiesa. Grazie al suo elevato valore di mercato, una sua eventuale cessione potrebbe portare nelle casse della società un ingente somma. L’Europeo, inoltre, se giocato ai suoi livelli potrebbe far aumentare ancor di più la sua già alta valutazione. In ogni modo la Vecchia Signora non è intenzionata a mantenere alla Continassa l’ex Fiorentina, ancor di più adesso che si è aperto uno scenario per il mercato con il Manchester United.

Chiesa via dalla Juventus? C’è uno scenario che potrebbe accontentare entrambe le parti

SCENARIO – La Juventus sta per chiudere l’affare Dougla Luiz con l’Aston Villa, ma sarebbe pronta a chiuderne un altro simile con il Manchester United. Greenwood è uno dei principali obbiettivi dei bianconeri per le corsie laterali, e Chiesa potrebbe essere la chiave che apra la porta delle trattative. Il valore di mercato dei due è molto simile, quindi questa volta si potrebbe optare per uno scambio alla parti senza dover aggiungere un eventuale conguaglio. Attenzione anche a Sancho, il quale tornerà anche lui in casa Red Devils, prima di dover abbandonare la nave.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it