JuventusPrimo Piano

UFFICIALE – Cambiaso prolunga con la Juventus: i dettagli del rinnovo

La Juventus punta su Cambiaso: matrimonio rinnovato. Ora l'annuncio ufficiale

La Juventus spazza via le voci di mercato su Andrea Cambiaso ufficializzando il rinnovo del contratto. Di seguito i dettagli sul prolungamento e le parole di elogio spese dal club bianconero nei riguardi del giovane difensore italiano.

UFFICIALE – Dopo l’ultima stagione alla Juventus, che sta oramai per concludersi, Andrea Cambiaso firma il rinnovo di contratto. Ad ufficializzarlo, attraverso un comunicato, è il sito del club bianconero che scrive: «La storia di Andrea Cambiaso alla Juventus è iniziata da poco, ma proseguirà ancora per lungo tempo: è infatti ufficiale il rinnovo e il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029». Questi, dunque, i dettagli sul rinnovo di contratto del difensore della Juventus, che il prossimo anno non avrà più alla guida l’esonerato Massimiliano Allegri.

Cambiaso rinnova la promessa, la Juventus lo elogia

PAROLE DI STIMA – All’ufficialità dell’annuncio la Juventus aggiunge anche parole di elogio nei riguardi del giovane Cambiaso: «Andrea è bianconero dal 2022, ma è arrivato a Torino in pianta stabile dall’anno dopo. Stabile, anzi, stabilissima: nella sua prima stagione juventina, Cambiaso è diventato un punto di riferimento assoluto, giocando 32 partite, 28 dal primo minuto (record per lui) segnando 3 gol e servendo sei assist. Cambiaso è corsa, forza di volontà, applicazione e dedizione, ma non solo: la sua qualità nella visione di gioco è sempre più evidente, e non è un caso se la fantastica verticalizzazione che ha mandato Vlahovic a segnare il bellissimo gol che ci ha regalato la Coppa Italia sia partita dal suo piede».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it