CagliariPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Cagliari, una suggestione per il post-Ranieri porta in Romania! La situazione – Cds

Il Cagliari è al lavoro per sostituire Claudio Ranieri a partire dalla prossima stagione. Il tecnico italiano ha annunciato il suo addio alle squadre di club al termine di questa annata.

IL NOME – Il Cagliari ha sondato il nome di Razvan Lucescu, figlio dello storico tecnico Mircea, per la panchina della prossima stagione. L’attuale allenatore del PAOK rappresenterebbe un profilo moderno, non ancora misuratosi con il grande calcio, ma pieno di entusiasmo e della volontà di imporsi in una piazza importante come quella cagliaritana. Il club sardo potrebbe puntare sulla sua figura per provare a sostituire con efficacia Claudio Ranieri, tecnico molto apprezzato dal rumeno Razvan per le sue esperienze precedenti: «Lo amo. Lo ricordo ai tempi del Valencia, ma mi sono rimaste impresse anche le sue stagioni con il Leicester e con la Roma».

Lucescu e non solo: le opzioni sondate dal Cagliari

LE IDEE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari valuta con attenzione anche altri profili, provenienti dal nostro campionato: Luca Gotti, Alessio Dionisi, Paolo Vanoli e Marco Baroni. Quest’ultimo rappresenta il profilo sondato con maggior interesse, tra quelli italiani, per la panchina del prossimo anno. Ad ogni modo, l’obiettivo dei sardi è quello di definire la situazione entro la prossima settimana. Quando mancherà un mese prima del ritiro estivo che vedrà protagonista il club di Tommaso Giulini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it