CagliariCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Cagliari, nuovo nome per la panchina: avviati i primi contatti! – Sky

Il Cagliari deve ancora decidere a chi affidare la panchina dopo l’addio di Claudio Ranieri: per i sardi sarebbe spuntata una nuova pista, con i primi contatti già avviati.

CASTING – Prosegue il casting per la panchina del Cagliari. I sardi non hanno ancora trovato chi raccoglierà l’eredità di Claudio Ranieri nella prossima stagione, per provare a dare continuità dopo la salvezza centrata quest’anno. Negli ultimi giorni sono stati numerosi i nomi accostati al club rossoblu, che però non sembra ancora convinto e continua a guardarsi intorno. Tanto è vero che la società starebbe ora sondando un nuovo nome, con il quale avrebbero già avuto luogo i primi contatti.

Cagliari, piace Nicola per la panchina: il punto

CONTATTI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i sardi avrebbero messo nel mirino Davide Nicola. Il tecnico, protagonista della rocambolesca salvezza conquistata dall’Empoli all’ultima giornata, è uno dei nuovi candidati alla panchina rossoblu. Il club di Giulini avrebbe avuto i primi contatti con l’ex Salernitana, e la situazione sarebbe da monitorare. Nicola ha infatti ancora un contratto in corso con l’Empoli, con i toscani che nei giorni scorsi gli avrebbero presentato un’offerta di rinnovo fino al 2026. Da capire dunque la volontà del tecnico di lasciare gli azzurri e anche se l’Empoli sia intenzionato a liberarlo. Per l’allenatore piemontese, specialista in salvezze come dimostrato negli anni, saranno dunque giorni di riflessione su quello che sarà il suo futuro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it