Inter

Acerbi e de Vrij, nella peggiore delle ipotesi per l’Inter soluzione doppia − Sky

Francesco Acerbi Roma-Inter

L’Inter rischia di perdere in un colpo solo sia Francesco Acerbi che Stefan de Vrij per due motivi prettamente differenti. Inzaghi ha due soluzioni.

PEGGIORE DELLE IPOTESI − Emergenza difesa in casa Inter, viste le situazioni in bilico di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Il primo, dopo aver parlato in mattinata con la Procura, attende l’esito del Giudice Sportivo che arriverà ad inizio settimana prossima. Il secondo, invece, si è infortunato in Nazionale e ora la stessa Inter attende il referto degli esami da parte dell’Olanda. Come riferisce Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, se si dovesse concretizzare la peggiore delle ipotesi, ovvero di condanna per Acerbi e infortunio pesante per de Vrij, l’Inter si troverebbe senza due centrali. In tal caso, Simone Inzaghi ricorrerebbe a uno tra Yann Bisseck o Alessandro Bastoni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Acerbi e de Vrij, nella peggiore delle ipotesi per l’Inter soluzione doppia − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it