Nazionali

Yakin sfida l’Inghilterra: «Abbiamo affrontato già grandi nazionali»

Yakin, dopo aver battuto meritatamente l’Italia, lancia la sfida all’Inghilterra, squadra che affronterà ai quarti di finale di Euro2024.

SORPRESA – Yakin è pronto a sorprendere ancora una volta l’Europa. Mai come negli ultimi anni la Svizzera è stata così forte da mettere in dubbio il passaggio del turno di una delle 5 nazionali considerate eterne. Durante la fase a gironi era quasi arrivata la vittoria contro la Germania, la quale aveva anche la spinta del pubblico di casa, oltre che una grand equalità. Il match contro l’Italia è stato come un allenamento per gli elvetici, i quali non hanno mai messo in discussione il loro passaggio del turno. Adesso è il turno dell’Inghilterra, ma questo temibile avversario sembra non aver scalfito la sicurezza del Ct.

Yakin, le parole in vista dell’Inghilterra!

QUARTI DI FINALE – Yakin ha parlato in vista del match contro l’Inghilterra valido per i quarti di finale di Euro2024:  «Non spetta a me spiegare come ha giocato sin qui l’Inghilterra. Conosciamo i loro punti di forza e sappiamo che sono molto pericolosi. Il valore di mercato degli inglesi è molto più alto del nostro. L’Inghilterra ha affrontato squadre difensive: per noi è un bene che ci troveremo di fronte un avversario a cui piace fare gioco. Sarà una sfida aperta. Loro hanno grandi individualità, le aspettative nei loro confronti sono alte anche perché sono reduci da una partita tutt’altro che semplice con la Slovacchia».

SFIDA – Yakin, dopo aver battuto meritatamente l’Italia, lancia la sfida all’Inghilterra senza mostrare alcuna paura per una delle squadre definite come possibili vincitrice della competizione: «Abbiamo già giocato contro grandi squadre come Germania e Italia: siamo pronti per la partita e abbiamo le nostre possibilità di vincere. Gli elogi? Conosciamo anche l’altra faccia della medaglia, ma ovviamente è bello quando vieni elogiato… Le cose stanno andando bene e anche l’atmosfera all’interno del gruppo è buona»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it