Nazionali

L’Ucraina non si arrende: ribaltone finale contro la Slovacchia!

Finale a sorpresa di Slovacchia-Ucraina: la squadra ospite ribalta nel secondo tempo il risultato di svantaggio e supera i padroni di casa. La classifica del gruppo E agli Europei cambia ancora.

RIMONTA – Il secondo turno ai gironi degli Europei del Gruppo E si apre con Slovacchia-Ucraina. La sfida andata in scena all’Espirit Arena di Düsseldorf si apre con la squadra capitana dall’ex difensore dell’Inter, Milan Skriniar (schierato nella formazione ufficiale), in avanti sin dai primi minuti. Al 17′ Schranz, che poco prima aveva fallito un tap-in da distanza ravvicinata, mette in rete di testa il gol dell’1-0. L’Ucraina dall’altra parte, però, non sembra volersi assolutamente arrendere al risultato di svantaggio. Soprattutto nel secondo tempo i tentativi nell’accorciare le distanze sono innumerevoli. Ci riesce al 54′, quando Shaparenko calcia di prima intenzione col sinistro e mette a segno la rete del pareggio. Ma i giochi non sono ancora finiti perché all’80’ gli ucraini riescono nella rimonta: Yaremchuk è bravo a controllare un lancio lungo del compagno e a mandare a vuoto Dubravka, che stava uscendo dalla porta nel tentativo di intercettare la conclusione. Slovacchia-Ucraina finisce sul risultato definitivo di 1-2.

Slovacchia-Ucraina 1-2

Gol: 17′ Schranz (S), 54′ Saparenko (U), 80′ Jaremcuk (U).
Classifica: Romania (3), Ucraina (3), Slovacchia (3), Belgio (0).

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it