Nazionali

Turchia-Portogallo, 2a giornata Europei: le probabili formazioni

Oggi Turchia-Portogallo chiuderanno la seconda giornata del Gruppo F. Il Match si terrà alle ore 18 a Dortmund. Le probabili formazioni.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Sia la Turchia che il Portogallo, posso permettersi un rallentamento sul percorso. Il match d’esordio di questo Europeo ha visto trionfare entrambe le squadre, le quali hanno rispettato le altissime aspettative su di loro. Ovviamente entrambe le squadre non hanno alcuna intenzione di spostarsi, e si pronosticherà una vera battaglia con giocate di prestigio. Il talento e la qualità in campo non manca. Nel match d’esordio entrambe le nazionali hanno mostrato di che pasta sono fatte, ma adesso bisognerà vedere chi avrà la meglio sull’altra. Montella, convinto dall’ottima prestazione dei suoi nel match contro la Georgia, probabilmente andrà per la riconferma degli 11 titolari. Anche Martinez sembra soddisfatto della partita del suo Portogallo, tanto che avrebbe deciso di effettuare solamente un cambio rispetto al match contro la Repubblica Ceca. Infatti, dopo la deludente partita Leao non sarà presente tra i titolari, al suo posto Diogo Jota.

TURCHIA-PORTOGALLO LE PROBABILI FORMAZIONI

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Akaydin, Kadioglu, Bardacki, Muldur; Ayhan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz.

Commissario tecnico: Montella.

Portogallo (3-5-2): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias; Cancelo, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Nuno Mendes; Ronaldo, Jota.

Commissario tecnico: Martinez.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it