Nazionali

Spagna, le condizioni di Pedri: brutte notizie per De La Fuente!

La Spagna perde Pedri dopo pochi minuti dall’inizio della gara con la Germania: la federazione spagnola ha già comunicato la prima diagnosi per il centrocampista del Barcellona.

FINE EUROPEO – L’espressione del giocatore all’uscita dal campo non lasciava ben sperare per la Spagna. E la diagnosi della federazione dà la conferma: l’Europeo di Pedri è ufficialmente finito. Il giovane centrocampista del Barcellona è uscito dal terreno di gioco dopo meno di otto minuti dall’inizio della gara contro la Germania. Il classe 2002 ha lasciato il posto a Dani Olmo, autore del gol dell’1-0 nella ripresa.

Spagna, le condizioni di Pedri dopo l’infortunio

L’INFORTUNIO – Secondo i primi esami effettuati, il giocatore ha riportato una distorsione laterale interna al ginocchio sinistro. I nuovi controlli a cui il ragazzo si sottoporrà nei prossimi giorni chiariranno meglio i tempi di recupero, ma a poco più di sette giorni da un’eventuale finale, Pedri può considerare il suo Europeo finito. Il centrocampista del Barcellona è stato costretto a lasciare il campo dopo due duri interventi subiti nel giro di pochi minuti da Toni Kroos, non sanzionato in nessuno dei due casi dal direttore di gara Anthony Taylor.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it