Nazionali

Spagna, che tegola! Infortunio al ginocchio per un titolare

Brutte notizie per la Spagna, che perde dopo pochi minuti della gara contro la Germania uno dei suoi titolari, costretto ad uscire per infortunio.

PEDRI OUT – Comincia nel peggiore dei modi il quarto di finale di Euro 2024 per la Spagna, impegnata in questo momento a Stoccarda contro i padroni di casa della Germania. Il CT delle Furie Rosse, Luis De La Fuente, è stato costretto al cambio dopo appena otto minuti di partita per l’infortunio al ginocchio subito da Pedri, sostituito prontamente da Dani Olmo. Una brutta notizia per la Nazionale spagnola, anche e soprattutto in vista di un eventuale passaggio del turno.

Spagna, Pedri out per infortunio dopo 8 minuti

INFORTUNIO – Pedri ha lasciato il campo in seguito a due duri falli subiti da parte di Toni Kroos, non ammonito in nessuno dei due casi da parte del direttore di gara Anthony Taylor. Il giovane centrocampista del Barcellona è uscito sulle sue gambe, ma zoppicando in maniera evidente e con espressione molto preoccupata in volto mentre abbandonava il terreno di gioco. Una brutta tegola per De La Fuente, che rischia di perdere uno dei suoi giocatori migliori per il resto dell’Europeo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it